Progetto “Bowling e scuola”

Si è conclusa la prima fase del torneo di Bowling che ha visto impegnati sulle piste, del Centro Disco Bowling di Civitanova Marche, ben 7 classi terze e 8 classi quarte di ogni indirizzo del Liceo. Hanno gareggiato complessivamente n. 165 alunnee n. 167 alunni.

La manifestazione patrocinata dal Comune di Civitanova Marche e da ASD TUTTO BOWLING di Milano è giunta alla 21^ edizione e si rivolge agli studenti delle scuole di primo e secondo grado. La classifica  per la categoria femminile ha visto con i punteggi migliori le alunne:DE FLORIO VIRGINIA(3 D Scientifico)con 244 punti; PANICCIA’ ALICE(4 L Scienze App.) con 232 punti; TARTUFOLI MATILDE(4 K Linguistico) con 222 punti;HART REBECCA(4 M Scienze App.) con 217 punti; CORRIDONI SARA(4 A Scientifico) con 198 punti. La classifica maschile con i punteggi più alti comprende gli alunni:CARLUCCI GIACOMO(4 L Scienze App.) con 244; DI FIORE ALESSIO(3 L Scienze App.) con 237 punti;CORVARO RICCARDO(3 M Scienze App.) con 236 punti; VALE  FRANCESCO(4 M Scienze App.) con 230 punti; BELLAGAMBA  MARCO(3 M Scienze App.) con 236 punti. La II fase, che si disputerà ad Aprile,costituisce la gara d’Istituto e il Dipartimento di Scienze motorie ha deciso di far partecipare i migliori tre alunni e alunne di ogni classe che si sono classificati nella I fase di qualificazione.

QUALIFICATI II FASE.pdf